Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / Area stampa / Il Sistema economico sostiene Gambato come presidente del ...
30/09/2016
Il Sistema economico sostiene Gambato come presidente del Porto di Venezia
file pdf
testo
comunicato

IL SISTEMA ECONOMICO SOSTIENE GIAN MICHELE GAMBATO
COME PRESIDENTE DELL’ADSP DI VENEZIA

 

Venezia, 29 settembre 2016 | Unioncamere del Veneto, Confindustria Venezia, Confcommercio Veneto, Coldiretti Venezia e Confartigianato Imprese Città Metropolitana di Venezia formulano il nome del dottor Gian Michele Gambato come Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale con sede in Venezia.

Gian Michele Gambato, attuale vicepresidente vicario della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, di Confindustria Venezia, oltre che presidente dell’Azienda Speciale per il Porto di Chioggia, rappresenta, secondo i firmatari, un tecnico espressione anche del mondo economico ed imprenditoriale, in grado di garantire il massimo raccordo tra il Porto, sempre più inteso come centro economico, e l’impresa, elementi vitali e nodali per lo sviluppo del territorio.

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico è una questione strategica per lo sviluppo della logistica e delle infrastrutture della nostra Regione di grande interesse per il futuro del sistema delle imprese.

Con questo spirito Unioncamere e le Categorie economiche interessate si presentano alla Regione per la condivisione del progetto di rilancio della portualità e per la convergenza su un nominativo che permetta il raggiungimento dell’obiettivo.

rassegna
stampa