Buy Veneto 2021

Sono aperte le iscrizioni alla 20a edizione di Buy Veneto, Workshop internazionale del turismo che si svolgerà in modalità virtuale, dal 4 al 7 ottobre 2021.

È prevista la partecipazione di ca. 100 buyer internazionali −del mercato europeo, ma anche americano ed asiatico− particolarmente interessati ai prodotti turistici veneti.

Le imprese turistiche ammesse sono strutture ricettive con posti letto, agenzie viaggio specializzate in incoming, agenzie immobiliari/affittanze, servizi per il turismo, con sede e operanti in Veneto: i prodotti e servizi turistici proposti ai buyer devono essere esclusivamente veneti.

Attraverso una piattaforma dedicata, le imprese turistiche iscritte potranno fissare con i buyer di loro interesse alcuni appuntamenti, che si svolgeranno dal 4 al 7 ottobre in forma di virtual meeting, con i seguenti orari (appuntamenti di 30’ cad.):

Lunedì 4 ottobre: 14.00-20.00

Martedì 5 ottobre e mercoledì 6 ottobre: 8.00-20.00

Giovedì 7 ottobre: 8.00-14.00

La Regione Veneto non prevede alcun costo di partecipazione per le aziende venete. L’evento è a numero chiuso (massimo 200 imprese venete) per questioni tecniche e organizzative.

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili al seguente sito dedicato all’iniziativa: https://buyveneto.venetoinnovazione.it/