Corso di Euroformazione 2021

10 agosto 2021 |  Otto incontri online sulla progettazione UE

Partirà il 15 settembre 2021 il corso di Euroformazione 2021 realizzato nell’ambito della Convenzione PMI 2021 – “Programma di  informazione alle piccole e medie imprese sulle politiche economiche comunitarie e per lo sviluppo imprenditoriale veneto”. Il corso è strutturato in otto incontri formativi in modalità virtuale sui temi legati alla progettazione a valere su risorse UE sia a gestione diretta sia indiretta e sui programmi europei che offrono servizi a supporto delle imprese.

L’iniziativa vuole contribuire a diffondere maggiormente sul territorio regionale l’opportunità di formazione e l’accrescimento delle competenze disponibili nel sistema di supporto alle imprese. Le otto giornate formative si svolgeranno rispettivamente nelle date del 15,17,24 settembre, 01, 08,15, 22 e 29 ottobre 2021.

IL PROGRAMMA DEL CORSO EUROFPRMAZIONE 2021

L’obiettivo specifico è quello, da un lato, di fornire un quadro generale sulle politiche europee e sulle novità che verranno introdotte nei programmi europei a partire dal 2021, dall’altro, s’intende dare strumenti concreti per rispondere con successo ai bandi di gara, fornendo casi pratici.

La partecipazione al Corso di Euroformazione è gratuita previa registrazione al seguente link  https://registrazioni.unioncamereveneto.it/514583

Per maggiori informazioni:
dott.ssa Roberta Lazzari e dott.ssa Stefania De Santi | europa@eurosportelloveneto.it