Ripartire dal digitale

7 giugno 2021 |  Giugno - ottobre: formazione online per imprese e professionisti

Unioncamere del Veneto, in collaborazione con le cinque Camere di commercio del territorio e Infocamere, promuove un programma di formazione interamente online per presentare ad aspiranti imprenditori, imprese e professionisti, in particolare del settore edile e commerciale, le principali novità in ambito SUAP e gli strumenti di identità digitale offerti dal Sistema camerale (SPID, CNS, firma digitale, ecc.) necessari ad accedere agli altri portali e ai servizi utili alle imprese.

I 7 incontri, che si svolgeranno tra giugno e ottobre, sono finanziati dalla Convenzione 2021 tra Unioncamere del Veneto e Regione del Veneto per le piccole e medie imprese (DGR 528/2021).

La partecipazione ai webinar è gratuita previa iscrizione.

Per programma e iscrizioni clicca qui