Singapore e Vietnam: opportunità e sfide per il vino italiano

INuovo Centro Estero Veneto, funzione associata all’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti e di Venezia Rovigo e Promex – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova organizzano il Webinar SINGAPORE e VIETNAM: opportunità e sfide per il vino italiano che si terrà lunedì 9 novembre alle ore 11.00.

Programma:

• Dott. Giacomo Marabiso (Managing Director Italian Chamber of Commerce in Singapore)

• Introduzione al mercato

• La ristorazione italiana

• La distribuzione di prodotti agroalimentari italiani e la forte crescita dell’ecommerce

• La tassazione sul vino

• Sir. Pham Hoang Hai (Executive Director – Italian Chamber of Commerce in Vietnam)

• Introduzione al mercato.

• Il sistema di distribuzione in Vietnam.

• La strategia di approccio.

• Avv. Federico Vasoli (dMTV International legal and tax advisory firm)

• presentazione di Legalmondo.com

• cenni sugli aspetti legali di rilievo in Singapore e Vietnam (contratti di distribuzione, risoluzione delle controversie, espansione in loco)

La partecipazione è gratuita =>> FORMAT REGISTRAZIONE

L’attività è organizzata con il supporto promozionale della Camera di Commercio di Verona e di Vicenzain collaborazione con Italian Chamber of Commerce in SingaporeItalian Chamber of Commerce in Vietnam e Legalmondo.com, piattaforma internazionale di avvocati provenienti da vari Paesi del mondo e specializzati nell’assistenza alle imprese.

Per informazioni contattare
Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto | Tel. +39 041 0999700 – promozione@centroesteroveneto.it