InduCCI | Bando per attività di sportello decentrato

19 ottobre 2020 |  Domande dal 15 ottobre al 2 novembre 2020

InduCCI - Bando per la selezione di soggetti e proposte per la realizzazione di attività di sportello decentrato. Presentazione domande dalle ore 9.00 del 15 ottobre 2020 alle ore 21.00 del 2 novembre 2020.

La Camera di Commercio di Padova, nell'ambito del progetto InduCCI, finanziato dal programma europeo Interreg Central Europe, che si pone come obiettivo la promozione delle “Imprese culturali e creative”, prevede tra le sue azioni l'apertura presso la Camera di Commercio di Padova e presso altri Enti pubblici o Associazioni imprenditoriali del Veneto di sportelli (Help desks) di consulenza “InduCCI” per fornire supporto e consulenza mirata a futuri imprenditori nel settore delle CCI.

Per ulteriori informazioni: https://www.pd.camcom.it/progetti-innovazione/bandi-per-progetti-e-partenariati/bandi/bando-per-la-selezione-di-soggetti-e-proposte-per-la-realizzazione-di-attivita-di-sportello-decentrato-inducci