CCIAA Venezia Rovigo: Premio Impresa e Ambiente

23 settembre 2020 |  Iscrizioni aperte fino al 30 settembre 2020

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo, insieme a Unioncamere nazionale, è l’organizzatrice dell’VIII edizione del Premio Impresa Ambiente, riconoscimento per le imprese italiane private e pubbliche che si siano distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

Patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e aperto fino al 30 settembre 2020, il premio darà accesso ai vincitori delle 4 categorie all’European Business Awards for the Environment (E.B.A.E.) promosso dalla Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea. Il bando - disponibile fino al 30 settembre 2020 - è diviso in 4 categorie, più il “Premio speciale Giovane Imprenditore” e si rivolge a imprese, enti pubblici e privati italiani che abbiano contribuito con progetti, soluzioni o prodotti a migliorare l’impatto economico, sociale e ambientale in Italia. I vincitori delle singole categorie possono concorrere per l’European Business Awards for the Environment (E.B.A.E.) promosso dalla Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea.

MAGGIORI INFORMAZIONI