Giornata europea delle lingue

12 settembre 2020 |  Webinar 30 settembre: PMI e traduzione: opportunità e migliori pratiche

Il 30 settembre, alle ore 10.30, si terrà in occasione della Giornata Europea delle Lingue il webinar “PMI E TRADUZIONE: OPPORTUNITÀ E MIGLIORI PRATICHE” organizzato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network per focalizzare l’attenzione sull’importanza della traduzione per le PMI e lo sviluppo delle relazioni commerciali internazionali.

L’evento, che si terrà in modalità virtuale, sarà l’occasione da un lato per scambiare buone pratiche di traduzione/localizzazione che hanno consentito alle imprese di ampliare il loro mercato e dall’altro di presentare eTranslation, lo strumento di traduzione automatica sviluppata dalla Commissione europea e disponibile gratuitamente alle imprese.

La partecipazione al webinar è gratuita e si potrà accedere tramite il link https://us02web.zoom.us/j/81686430050

IL PROGRAMMA DEL WEBINAR