German-Italian smart business conference

Venezia, 19 ottobre 2019 | La 7° edizione del Forum italo-tedesco organizzato da ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania e.V., si terrà a Venezia come evento inaugurale della Venice Innovation Week organizzata dall’Università Ca’ Foscari Venezia.

L’evento è realizzato grazie al patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania e il Centro Italo-Tedesco per l’Eccellenza Europea Villa Vigoni, in stretta cooperazione con la Fondazione Università Ca’ Foscari di Venezia e il supporto di Unioncamere del Veneto.

L’appuntamento con il Forum sui trend economici italo-tedeschi è programmato per martedì 12 novembre (dalle ore 9:30 alle ore 18:30).

COLLABORARE PER INNOVARE è il filo conduttore che consolida il dialogo bilaterale tra due Paesi leader europei. L’evento coinvolge un vasto pubblico composto da aziende internazionali con sede in Italia e/o Germania, membri della business community italo-tedesca, personalità del mondo dell’economia e della scienza, nonché rappresentanti della stampa e delle istituzioni di entrambi i Paesi.

Esperti di settore provenienti sia dall’Italia che dalla Germania si confronteranno su tre tematiche principali:
Panel I: Smart Logistics – Come implementare soluzioni innovative di distribuzione?
Panel II: Smart Enterprise – Intelligenza Artificiale: la strategia per l’evoluzione?
Panel III: Smart Partnership – Un nuovo modello di business vincente?

Il successo delle edizioni precedenti è giustificato dalla presenza di oltre 1.800 partecipanti, tra esperti di settore, imprenditori e personalità istituzionali. Iscrizioni gratuite alla nuova edizione del Forum italo-tedesco cliccando qui.

Christine Schattner | Tel. : +49 (0) 69 97 14 52 26 – cschattner@itkam.org
Valentina Santus | Tel.: +49 (0)69 97 14 52 44 – vsantus@itkam.org