Programmi europei per le imprese. Internazionalizzazione e competitività

Venezia, 10 maggio 2019 | In occasione della Festa dell’Europa, giunta alla sua settima edizione e in vista delle elezioni europee, venerdì 31 maggio 2019 si svolgerà il workshop “Programmi europei per le imprese. Internazionalizzazione e competitività”, con riferimento a Enterprise Europe Network e al Programma Erasmus for Young Entrepreneurs di cui Eurosportello del Veneto è coordinatore per il Veneto. Il seminario si terrà presso il PST Vega, Sala Europa, Edificio Lybra, in via delle Industrie 19/D, Marghera, dalle 9,00 alle 13.30.

L’iniziativa rientra nell’evento “Diritti al voto”, una serie di differenti appuntamenti proposti nella Città di Venezia dal 6 al 31 maggio prossimi, per celebrare la Festa dell’Europa, nel mese della consultazione per il rinnovo il Parlamento europeo.

L’evento, che intende offrire uno spazio di riflessione attuale sull’Europa, viene realizzato in collaborazione tra Comune di Venezia – Europe Direct, Consiglio d’Europa – Ufficio di Venezia, Parlamento Europeo – Ufficio d’informazione in Italia e la Commissione Europea – Rappresentanza in Italia.

DIRITTI AL VOTO – TUTTE LE INIZIATIVE

Per informazioni: Europe Direct del Comune di Venezia