Bandi 2019 per lo sviluppo d’impresa e promozione del territorio

Venezia, 4 maggio 2019La Camera di Commercio di Venezia Rovigo a seguito della pubblicazione dei Bandi 2019 a sostegno dello sviluppo d’impresa e promozione del territorio, promuove mercoledì  8 maggio il Road Show   “Tutto Bandi 2019” per illustrare a imprenditori e professionisti dei due territori i contenuti e le modalità di adesione alle misure di sostegno economico per l’anno in corso.

L’incontro offre una panoramica di presentazione dei bandi approvati dalla Giunta camerale nella seduta del 17 aprile 2019, distinti come segue:

• 4 bandi per contributi diretti alle imprese, con apertura dal 24 aprile e scadenze diverse a sostegno della digitalizzazione d’impresa (voucher PID), per l’accoglienza in azienda di studenti in alternanza scuola lavoro e per la selezione di aziende interessate a percorsi di accompagnamento al digitale, in sinergia con il PID Ca’ Foscari UNIVE.
  • 5 bandi destinati a soggetti diversi e associativi promotori di progetti di promozione e sviluppo territoriale, con apertura dal 19 aprile al 24 maggio 2019.

• La prima tappa dell’evento è a Venezia nella sede camerale di Marghera (Banchina Molini, 8 Marghera Venezia),  dalle ore 9.00 alle 12.00
  • La seconda tappa del Road show è a Rovigo, nella sede di Piazza Garibaldi (Piazza Garibaldi 6, Rovigo), dalle ore 15.00 alle 18.00.

Partecipazione gratuita, previa iscrizione on line nella sezione Eventi del sito www.dl.camcom.gov.it