L’Italia che funziona: Riforme e strumenti a sostegno delle imprese

Venezia, 16 marzo 2019 | La Farnesina e il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Unioncamere del Veneto e Camera di Commercio Venezia-Rovigo, organizzano il convegno “L’Italia che funziona – Riforme e strumenti a sostegno delle imprese”, in programma venerdì 22 marzo alle ore 10:00 presso la Sala Europa di Unioncamere del Veneto – Via delle Industrie 19/C – Marghera – Venezia.

“L’Italia che funziona” è un’iniziativa istituzionale con l’obiettivo di informare le imprese italiane sulle attività che MAECI (Farnesina), il MISE, il CDP e il Sistema Camerale svolgono a loro beneficio e le opportunità da ciò derivanti. In particolare, gli argomenti verteranno sugli aspetti relativi alla diplomazia economica, sui provvedimenti e incentivi a favore delle imprese, con il supporto di un nuovo booklet e sul nuovo piano industriale e le opportunità per l’internazionalizzazione delle imprese italiane da esso derivanti.

Scadenze
Per partecipare al convegno è obbligatorio iscriversi entro il 21 marzo 2019 compilando la scheda online

Per assistenza ed informazioni contattare:
Roberto Bassetto | tel. 041 0999419  email: roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it