Progetto BEAT: incontri B2B su tecnologie marittime e Blue Economy

Venezia, 26 febbraio 2019 | Nell’ambito del progetto BEAT (Blue enhancement action for technology transfer), volto a migliorare le capacità di innovazione per le PMI dell’economia blu e promuovere lo sviluppo di cluster transfrontalieri sulle tecnologie marittime (economia blu) per la condivisione delle conoscenze e la competitività, Unioncamere del Veneto organizza un evento B2B che si terrà a Marghera (Venezia) lunedì 11 marzo 2019 alle ore 10.30. L’incontro si terrà presso la Sala Europa di Unioncamere Veneto in via delle Industrie, 19/C.

L’evento, che riunisce imprese ed esperti croati e italiani, è stato progettato per:
1) accedere alle opportunità tecnologiche e alle tendenze della Blue Economy;
2) incontrare altre imprese della catena del valore con cui scambiare conoscenze a fini di innovazione e sviluppare potenzialmente future attività commerciali congiunte;
3) interagire con esperti di università, centri di ricerca e uffici di trasferimento tecnologico, esplorando le possibilità di ricerca e innovazione.

Le registrazioni vanno effettuate entro lunedì 4 marzo.

Per assistenza ed informazioni contattare:

Rossana Colombo | tel. 041 0999415 – e-mail: rossana.colombo@eurosportelloveneto.it;

Roberto Bassetto | tel. 041 0999419 – e-mail: roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it.

Il programma e i relatori della giornata