Trenta aziende all’incontro TCBL ed etichetta parlante

Venezia, 12 novembre 2018 | Si è svolto lo scorso 29 ottobre l’incontro dedicato alle aziende del settore tessile e moda nell’ambito del progetto europeo TCBL – Textile & Clothing Business Lab di cui Unioncamere del Veneto è Partner italiano www.tcbl.eu

Hanno partecipato una trentina di aziende usufruendo della possibilità di conoscere a fondo i risultati raggiunti dal 2015 ad oggi, le opportunità offerte dal portale per le imprese registrate nonché scambiarsi i contatti e promuovere la propria impresa.

Il lancio di etichetta parlante realizzata da Regione del Veneto, Unioncamere del Veneto, unitamente con Unionfiliere ed alcune Associazioni di categoria, ha contribuito inoltre a dare un maggior risvolto al progetto regionale permettendo alle aziende venete – quelle registrate e che si registreranno a TCBL – di garantire in modo innovativo e tecnologico la tracciabilità della propria merce tramite una semplice app rendendola unica, impedendo la contraffazione ma soprattutto mantenendo un filo diretto col consumatore tramite un sistema simile al social network.

Registrarsi a TCBL è facile, gratuito e veloce. Unisciti al nostro network europeo, promuovi i tuoi progetti ed entra in contatto con le imprese e/o i laboratori che ti interessano. TCBL ti permetterà di rilanciare il settore moda aumentando le tue occasioni di business e di partecipare ad eventi e B2B di rilievo.