Torna l'evento... "Imprese in Azione! 2"

3 ottobre 2018 |  Appuntamento al 30 ottobre, NH Laguna Palace, Mestre | 9.00-18.30
Immagine notizia

Unioncamere del Veneto, in qualità di coordinatore di Enterprise Europe Network e del progetto Gymnasium Next - Erasmus for Young Entrepreneurs, Vi invita a partecipare all'iniziativa:

"Imprese in Azione! 2"
30 ottobre 2018
ore 9.00 - 18.30
presso NH Laguna Palace

Viale Ancona, 2
30172 Mestre,Venezia

L’OBIETTIVO

Creare spazi e momenti di incontro, formazione e contaminazione fra esperti e imprenditori, nuovi o già affermati, facendo loro acquisire strumenti e accrescere competenze, utili a migliorare la propria impresa o idea d'impresa.

I partecipanti saranno invitati ad avere un ruolo attivo e dinamico all'interno di laboratori tematici per facilitare il confronto e lo scambio di informazioni ed esperienze.

LE ATTIVITA’

Si svolgeranno, infatti, in parallelo, tre sessioni di laboratori d'impresa, nella mattinata ed altre tre nel pomeriggio, intervallate da un pranzo che sarà occasione di networking.

>>>     Scarica il PROGRAMMA dettagliato della giornata <<<

IL TEMA

L’INNOVAZIONE sarà il tema che legherà tra loro i 6 laboratori della giornata, declinata nelle sue diverse sfaccettature: innovare grazie alle collaborazioni con partner esteri, finanziamenti per le imprese innovative e che vogliono innovare, ripensare alla propria impresa in chiave innovativa, digitalizzarsi per innovare, progetti e servizi che offrono strumenti innovativi per l’impresa e imparare a comunicare la propria impresa in forma innovativa.

IL BUSINESS GAME

Al termine dei laboratori tutti i partecipanti, imprese e funzionari camerali, sono invitati a prendere parte al Business Game un momento per consolidare in maniera informale i contenuti della giornata e favorire il networking in maniera interattiva.

CORNER INFORMATIVI

Durante tutta la giornata saranno inoltre presenti delle postazioni informative con possibilità di iscriversi ai servizi della Rete Enterprise Europe Network e al programma Erasmus per Imprenditori.

MAGGIORI INFO

Il programma è visualizzabile attraverso il seguente link il programma dettagliato della giornata.

La partecipazione è gratuita, con registrazione obbligatoria entro il 25 ottobre al seguente link register.unioncamereveneto.it/form/971756.

In fase di registrazione, è possibile scegliere di partecipare al massimo a due laboratori: si dovrà quindi indicare il laboratorio del mattino e/o quello pomeridiano a cui si desidera prendere parte.

Per ulteriori dettagli:

Unioncamere del Veneto - Eurosportello

europa@eurosportelloveneto.it

Rif. Stefania De Santi e Geyleen Gonzalez

SOCIAL...IN AZIONE!

Usa il nostro hashtag #ImpreseInAzione2 il giorno dell'evento o nei giorni seguenti sui tuoi profili social e tagga la pagina Unioncamere del Veneto nei tuoi stati, foto, stories su Facebook e Twitter...Noi li ricondivideremo!

Il link all'evento su Facebook.