Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Partner meeting dell'Erasmus per Giovani Imprenditori a Kaunas

29 giugno 2018 |  Stato dell'arte e nuove proposte per il triennio 2019-2022
Immagine notizia

Venezia, 29 giugno 2018 | I dieci partner del Consorzio "Gymnasium Next", di cui Unioncamere del Veneto è capofila, che da due anni lavorano insieme all'implementazione del Programma "Erasmus per Giovani Imprenditori", si sono incontrati la settimana scorsa a Kaunas, in Lituania, per fare il punto della situazione sulle attività svolte e i risultati raggiunti finora e per confrontarsi sull'invito a presentare una nuova proposta di progetto per il prossimo triennio 2019-2022.
"Volfas Engelman Studija" è il nome della birreria artigianale che ha ospitato l'evento di networking per la presentazione del Programma ad aspiranti imprenditori locali interessati a partecipare, trascorrendo un periodo di scambio da 1 a 6 mesi presso un imprenditore europeo.
I partners hanno avuto poi l'occasione di effettuare una visita ai locali del birrificio per apprendere il procedimento di produzione e vendita.
Un sentito ringraziamento ai nostri partner lituani per l'ospitalità e l'accoglienza e a Ramunas Kuncaitis, rappresentante dell'Agenzia Esecutiva per le piccole e medie imprese (EASME) di Bruxelles, per la presenza e il supporto.

Se sei un imprenditore o vuoi diventarlo, per cogliere questa opportunità o avere maggiori dettagli sul Programma, puoi contattare:
Unioncamere – Eurosportello del Veneto
Punto di contatto locale Regione Veneto 
Via delle Industrie, 19/D - 30175 Marghera Venezia
+39 041 0999 411
 europa@eurosportelloveneto.it
 https://www.erasmus-entrepreneurs.eu/