Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Progetto TCBL: bando per imprese del settore tessile e della moda

10 aprile 2018 |  Scadenza 15 aprile 2018 per la registrazione e 30 aprile 2018 per il completamento dei questionari
Immagine notizia

Venezia, 10 Aprile | Se sei una piccola o grande impresao anche un privato - in qualunque modo connessa con il design, la produzione e la distribuzione nel settore del tessile e abbigliamento (T&C), il progetto TCBL, di cui Unioncamere del veneto è partner, ti invita a rispondere a questo bando, aperto il 15 marzo 2018, e diventare una Impresa Associata. Se la vostra espressione d'interesse avrà successo, voi e la vostra impresa potrete diventare membro di una crescente comunità globale attenta agli sviluppi tecnologici e alle innovazioni di mercato per costruire un sistema di produzione europeo più inclusivo e sostenibile. 

Si tratta di un’occasione per voi per entrare in rete con altri soggetti del settore provenienti dal resto d’Europa.

La partecipazione non comporta alcun costo e nessuna forma di obbligo. I vantaggi sono di avere visibilità tramite il portale e promuovere il vostro business in un contesto internazionale.

Inoltre, potrete contare sul supporto dei partner di progetto competenti per territorio, entrare in contatto anche con laboratori e start-up del settore tessile ed essere invitati come testimonial ad eventi di settore con spese di trasferta a carico del progetto. 

COME PARTECIPARE

Per partecipare, è necessario compilare un questionario online, secondo la procedura indicata al seguente documento.