Il trasferimento di impresa nell’arco alpino: esperti di credito incontrano le imprese

Venezia, 6 febbraio 2018 | L’evento Business to Credit – Opportunità di investimento in Area Alpina, si inserisce nella cornice del Progetto C-TEMAlp, co-finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale attraverso il Programma Interreg Spazio Alpino 2014-2020.

Tale incontro, in programma il 28 febbraio alle ore 9.30 presso la Sala Europa di Unioncamere del Veneto (Via delle Industrie 19/C, Edificio Lybra), Marghera–Venezia, ha la volontà di favorire la conoscenza delle opportunità finanziarie e gli incentivi fiscali rivolti alle piccole e medie imprese interessate ad investire all’estero.

Nella prima parte della mattinata, aperta al pubblico, esperti di credito e finanza di impresa, specializzati nel settore degli investimenti all’estero, illustreranno le opportunità di investimento nell’area alpina con particolare riferimento alle regioni francesi di PACA e Rhône Alpes (Provenza- Alpi-Costa Azzurra e Alvernia-Rodano-Alpi).

Al termine della sessione plenaria sarà possibile incontrare individualmente gli esperti che saranno a disposizione per fornire informazioni, facilitare relazioni a livello transnazionale e orientare le imprese sulle possibili opportunità di investimento all’estero.

La partecipazione è gratuita. Per registrarsi è necessario compilare il modulo al seguente link.

E’ possibile prenotare gli incontri individuali con i nostri esperti compilando gli appositi spazi contenuti nel modulo di registrazione.

Invito al convegno

Programma del convegno