Regione del Veneto: pubblicazione bandi POR FESR

4 dicembre 2017 |  Sostegno all'innovazione, competitività e incentivi all'internazionalizzazione delle imprese
Immagine notizia

Si informa della pubblicazione dei seguenti bandi POR FESR:

- Azione 1.1.2 "Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese"

Pagina Bandi e Avvisi

Azione 3.3.4 B "Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell'offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa"

Pagina Bandi e Avvisi

- Azione 3.4.2 "Incentivi all'acquisto di servizi di supporto all'internazionalizzazione in favore delle PMI".

Pagina bandi e Avvisi