Vendita e fornitura internazionale di macchinari e impianti industriali

12 settembre 2017 |  Treviso | 21 settembre presso Camera di Commercio

Treviso, 12 settembre 2017| La Camera di Commercio di Treviso Belluno, in collaborazione con ICC Italia, organizza il seminario di aggiornamento "Vendita e fornitura internazionale di macchinari e impianti industriali", in programma giovedì 21 settembre, dalle ore 9.00 alle 17.30, presso la Sala Conferenze della sede camerale di Treviso.

L’incontro, rivolto alle imprese esportatrici di macchinari industriali, propone una panoramica degli strumenti contrattuali disponibili, utili per affrontare adeguatamente la vendita di beni strumentali all’estero e nei mercati nuovi o particolarmente dinamici, ma con profili di rischio più elevato. Gli aspetti collegati alle fasi salienti del contratto vengono trattati con taglio pratico, favorendo il confronto fra il relatore e i partecipanti.

Programma, modalità di partecipazione e iscrizione online obbligatoria al link: http://www.tv.camcom.gov.it/CCIAA_formazione.asp?cod=1303

Il termine per le adesioni è fissato a lunedì 18 settembre o a esaurimento posti.