Incontri d’affari in Albania

Veneto Promozione S.c.p.A. promuove l’opportunità di partecipare agli Incontri d’Affari in Albania con tappa a Tirana dal 3 al 5 aprile 2017.

I settori coinvolti nell’iniziativa sono: Ambiente, Meccanica, Edilizia e Sistema Casa, Agroalimentare e Beni di consumo.

Le imprese venete interessate a partecipare saranno selezionate sulla base di una verifica preventiva del rapporto prodotto/mercato albanese. Per ogni azienda, la cui verifica avrà dato esito positivo, sarà predisposta un’agenda personalizzata d’incontri con operatori locali, individuati dalla nostra controparti in loco, l’ufficio di Tirana di Ice-Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle imprese italiane. Gli incontri individuali si svolgeranno nella sede delle imprese albanesi.

Scadenza adesioni: 15 febbraio.