Online il n. 11/2016 di VEB – Veneto Economic Barometer

È disponibile il n. 11/2016 di “Veneto Economic Barometer”, il report statistico mensile curato dal Centro Studi di Unioncamere Veneto, che fornisce un quadro aggiornato dei principali indicatori economici sia a livello regionale che nazionale.

In questo numero sono stati aggiornati al secondo trimestre 2016 i dati relativi al valore degli impieghi e sofferenze bancarie e sono stati resi definitivi il valori delle esportazioni ed importazioni per l’anno 2015 e rettificati quelli del primo semestre 2016. Sono stati inoltre aggiornati al terzo trimestre 2016 i principali indicatori per il settore dell’industria e sono state revisionate le previsioni del Pil Area euro, Italia e Veneto per gli anni 2016-2018.

VEB – Veneto Economic Barometer