Ritorna il bando Startup 2016

Treviso, 29 gennaio 2016 – Dopo il successo del 2015, il Comune di Treviso riapre il bando Startup a sostegno di nuove attività da insediarsi in locali sfitti da almeno tre mesi situati in centro storico.

Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di usufruire dei servizi alle imprese messi a disposizione dai partner del progetto (Camera di Commercio di Treviso, Associazioni di categoria, Veneto Banca, la Fornace di Asolo e T2i) e dall’amministrazione comunale, oltre alla possibilità di prendere contatto con il manager del distretto commerciale di Treviso, Aldo Pellegrino, per consultare un elenco indicativo delle unità sfitte (previa richiesta di appuntamento inviata a aldo.pellegrino@comune.treviso.it).

Per i tre progetti più innovativi l’amministrazione comunale erogherà un contributo a fondo perduto di 4 mila euro. I contributi sono rivolti a persone che intendano avviare attività innovative e non, di natura commerciale, artigianale e agroalimentare.

Per ulteriori informazioni, consultare: https://www.comune.treviso.it/startup-2016/
Termine presentazione domande di contributo: venerdì 19 febbraio 2016 ore 12.00.