Ambiente: corso modulare 2015

Venezia, 23 novembre 2015 – Una dinamicità normativa e tecnologica caratterizza l’attività delle imprese operanti nel settore ambientale. Per supportarle negli adempimenti e per fornire una chiave di lettura delle disposizioni normative in materia ambientale, la Sezione regionale del Veneto dell’Albo gestori e l’Ufficio Unico Ambiente delle C.C.I.A.A. del Veneto propongono un corso modulare (evento giunto all’ottava edizione) per affrontare, con taglio pratico, le novità normative che interessano specifiche tematiche legate ai rifiuti e alla loro gestione.

I moduli formativi, in programma dal primo al 18 dicembre 2015 presso la Sala Conferenze della START CUBE a Padova (via Croce Rossa 112), si rivolgono alle imprese, ai responsabili del settore ambiente ed ai responsabili tecnici in materia di gestione dei rifiuti. E’ altresì aperto al personale delle associazioni di categoria e agli studi di consulenza. E’ possibile partecipare anche ad un solo modulo.

Ciascun modulo è riservato ad un massimo di 35 partecipanti, al fine di favorire la massima interazione con i docenti. Qualora non si riuscisse ad accogliere tutte le richieste, se possibile verranno proposti ulteriori appuntamenti.
Per informazioni sui corsi o per anticipare quesiti o segnalare la trattazione di tematiche specifiche è possibile scrivere ad info.rovigo@t2i.it o telefonare al numero 0425.471067.

Programma, modalità e quote di partecipazione