Adria Footouring a TECNO&FOOD 2014: dal 30.11 al 3.12 a Padova

Unioncamere del Veneto sarà presente con un proprio stand alla 14^ edizione di Tecno&Food, presso il Padiglione n. 8 della fiera, per presentare i propri progetti a sostegno dell’innovazione nei settori agroalimentare e turismo, in primis Adria Footouring ma anche Exponiamo il Veneto e Ecce. Veneto. Nel corso della manifestazione, in particolare, è previsto l’evento regionale “Innovare per promuovere la tipicità: Adria Footouring, un progetto a servizio dell’agroalimentare e del turismo” che si terrà Lunedì 1 dicembre 2014 ore 14:00 – 17:30. L’incontro offrirà un interessante approfondimento sulle opportunità date dal Social Media Marketing per la promozione delle PMI dei settori dell’agroalimentare e del turismo e sarà l’occasione per presentare le metodologie di funzionamento dell’incubatore virtuale di progetto, strumento gratuito a supporto delle start-up e delle imprese interessate ad apportare innovazioni nel loro business.

La partecipazione è gratuita. Le aziende interessate potranno accedere, visitare la fiera e assistere agli eventi organizzati presso lo stand istituzionale di Unioncamere del Veneto attraverso una procedura di pre-accredito al seguente link: http://www.tecnobarfood.com/preaccreditovisitatori/.

Scarica il palinsesto degli eventi di Unioncamere del Veneto a Tecno & Food Padova

Scarica il programma della conferenza “Innovare per promuovere la tipicità: Adria Footouring, un progetto a servizio dell’agroalimentare e del turismo”, 1 dicembre 2014 ore 14:00 – 17:30 c/o Tecno & Food Padova

Scarica il modulo di adesione per operatori diversi dalle imprese del settore agroalimentare