Imprese responsabili: nominati i sei vincitori delle borse di studio

Venezia – La Commissione di valutazione ha nominato i sei assegnatari delle borse di studio finanziate dal Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo 2007-2013 della Regione Veneto – OB. COMPETITIVITÀ REGIONALE E OCCUPAZIONE FARE RETE PER COMPETERE – DGR N. 448 DEL 04 APRILE 2014. La Commissione di valutazione ha assegnato le 3 borse di studio del progetto “Imprese più responsabili, imprese più innovative e più competitive – PROGETTO DI MODELLIZZAZIONE”, per le province di Treviso e Belluno a: Lucia Gazzola, Lorenzo Scalchi e Anna Lisa Paglialunga.

Le 3 borse di studio nell’ambito del progetto “Responsabilmente competitive, socialmente innovative – PROGETTO DI MODELLIZZAZIONE”, per la provincia di Venezia, sono invece state assegnatea EnricoFinucci, Francesca Carbone e Donata Farri.

La prima borsa sia per Treviso e Belluno che per Venezia sarà attivata dopo l’approvazione della Regione Veneto e la loro durata di due mesi decorrerà dall’attivazione. Gli assegnatari verranno contattati dagli uffici di Unioncamere del Veneto per le procedure di avvio della borsa.

Per informazioni:

Unioncamere del Veneto

Tel. 041 0999 311 E-mail: unione@ven.camcom.it

Graduatoria “Imprese più responsabili, imprese più innovative e più competitive” – Treviso Belluno

Graduatoria “Responsabilmente competitive, socialmente innovative” – Venezia