Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

ReFood, evento dedicato alle start-up dell'agroalimentare

15 settembre 2014 |  Verona | 16 settembre. Organizzato dall'associazione 3040ReGeneration

Verona, 15 settembre 2014 - Dopo il successo di “Re-Fashion”, organizzato in partnership con Brunello Cucinelli, tornano le iniziative promosse dall’associazione milanese 3040ReGeneration che il prossimo 16 settembre presenterà “Re-Food”, il Workshop formativo rivolto alle startup dell’agroalimentare e finalizzato alla rigenerazione del settore del Food italiano.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Pastificio Rana, avrà luogo a Verona. Durante l’incontro Gian Luca Rana, (CEO del gruppo Rana),  porterà la sua testimonianza raccontando come , “innovazione” e “qualità del prodotto”, sono da sempre gli asset fondamentali nello sviluppo e  crescita dell’azienda veronese. Protagoniste dell’evento saranno 15 Startup, selezionate dal team di 3040ReGeneration, chiamate a presentare la propria idea di business ad una platea di Mentor e Investor composta dai protagonisti dell’industria italiana del “Food”.

Il Workshop offrirà attività di analisi e approfondimento dei diversi modelli di business proposti dalle Startup con l’obiettivo di selezionarne tre le quali si aggiudicheranno la partecipazione al programma di accelerazione di 3040ReGeneration.

L’associazione 3040 ReGeneration opera senza scopo di lucro ed è frutto del libero impegno di alcuni professionisti.

Il sito internet di Re-Food