Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

CNCB: conferenza finale del progetto internazionale sui cluster

24 gennaio 2013 |  Venezia, 13 febbraio ore 9.30 | Centro Don Orione Artigianelli
Logo progetto CNCB

Venezia, 24 gennaio 2013 – Unioncamere del Veneto – Eurosportello organizza la conferenza finale del progetto CNCB (Cluster and Network Cooperation for Business Success in Central Europe), finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del Programma Central Europe. La conferenza, in programma il 13 febbraio dalle 9.30 alle 17.30 a Venezia, presso il Centro Culturale Don Orione Artigianelli (Zattere Dorsoduro 909/A), si propone di presentare i risultati finali del progetto e delle attività a sostegno dello sviluppo e valorizzazione dei cluster realizzati dai partner del progetto. La conferenza intende inoltre stimolare la discussione sulle prospettive e le tendenze future per i cluster nei programmi europei e favorire lo scambio di esperienze e di buone pratiche

Durante l’evento sarà possibile, per i cluster manager che lo richiedono nella scheda di registrazione, partecipare ai Clusters to Clusters meetings, incentrati ad approfondire la discussione sul cluster management, ottimizzazione ed internazionalizzazione dei settori Green, Energy, ICT & technology; Biotech, Pharma & Cosmetics; Agrofood, Tourism, Creative Industry and Cultural Heritage; Mechanics.

La partecipazione all’evento è gratuita ed è previsto un servizio di interpretariato per la sessione mattutina dall’inglese all’italiano.

Iscrizione online entro il 31 gennaio

Il programma della conferenza finale

Per maggiori informazioni contattare Unioncamere del Veneto – Eurosportello Veneto: 041 0999411; e-mail europa@eurosportelloveneto.it, rif. Stefania De Santi, Sara Codognotto e Nicoletta Pandolfo.